Email: tiascolto@sabrinaurilli-weddingplanner.it              Telefono: +393470088260

Logo wedding planner matrimonio romantico roma frosinone

Un matrimonio romantico a Roma.

Claudia e Cezar: un matrimonio romantico a Roma

TRA FIORI, CANDELE E L’EMOZIONE DI VEDERE IL PROPRIO MATRIMONIO SOGNATO, REALIZZATO.  

Flower DESIGNER

g

Il romantico matrimonio a Roma di Claudia e Cezar

Uno dei matrimoni romantici a cui sono, e sarò per sempre, legata, è il matrimonio di Claudia è Cezar.
Loro, due persone sentimentali con valori profondi in cui mi sono immediatamente ritrovata.
Quando si instaura subito sintonia tra cliente e wedding planner il matrimonio non potrà che essere la perfetta espressione delle richieste della coppia e, budget permettendo, la realizzazione del matrimonio da sogno sempre desiderato.

Dopo un toccante rito religioso nella Chiesa di Santa Felicita e Figli martiri di Roma, l’esclusivo ricevimento di nozze è stato realizzato presso una delle più belle Locations per matrimoni di Roma: Borgo della Merluzza.

Lo stile di questo matrimonio romantico si incastonava perfettamente nel fascino del Borgo. Colori tenui, una leggera predominanza di rosa chiarissimo ed un elegante pizzo hanno caratterizzato tutte le decorazioni: le pregiate tovaglie in raso, gli allestimenti floreali della meravigliosa Rosella Antonelli, la wedding stationery realizzata da Roshel Weddings & Co. in esclusiva e le preziose bomboniere.

Tutto è stato perfetto come in una fiaba nonostante i temporali della mattina. Già, l’incubo di tutte le spose (e anche di noi professionisti del wedding che sappiamo di che umore saranno poi la sposa, lo sposo e i loro invitati) ci ha accompagnato per tutta la mattina durante i preparativi del matrimonio. Solo nel primo pomeriggio la situazione meteo è migliorata ed ha concesso al catering, Colasanti Catering, di allestire negli splendidi spazi esterni di Borgo della Merluzza uno squisito e curato buffet di benvenuto.

 All’arrivo degli sposi, il cielo si aprì completamente e pian piano cominciò a colorarsi di rosso.

Gli ospiti potettero godersi l’aperitivo di benvenuto a bordo piscina e, mentre gustavano tartine e canapè sfiziose scorrevano il tableau incorniciato con tralci di fiori freschi per trovare il loro posto a tavola.

La cena fù servita all’interno del salone del palazzo padronale, e fu magica! Tavoli tondi, una mise en place raffinata e centro tavola floreali alternati tra bassi ed alti con ortensie, rose, lisianthus, eucalipto. Il risultato? Oltre le aspettative della sposa.

L’emozione sul suo volto di Claudia racconta più di mille parole.

Matrimonio Borgo della Merluzza roma

ORGANIZZIAMO
IL TUO GRANDE GIORNO INSIEME

Trattamento dati personali