Most refined Wedding Planner Lazio 2023: Sabrina Urilli

Sono entusiasta di condividere con voi la notizia della mia recente vittoria come Most Refined wedding planner 2023, Lazio, al prestigioso premio Global Wedding Awards 2023, organizzato da LUXlife.

In questo articolo

Sono entusiasta di condividere con voi la notizia della mia recente vittoria del prestigioso premio Global Wedding award, come “Most refined Wedding Planner 2023”, organizzato da LUXlife.
Il 24 Maggio 2023, l’articolo su LUXlife che menzionava la mia vittoria elogiava la mia dedizione, l’eleganza e raffinatezza dei miei eventi, e l’impatto positivo che ho avuto sulla felicità delle coppie che hanno affidato a me l’organizzazione dei loro matrimoni a Roma, e nel Lazio.

È un onore essere riconosciuta come una delle migliori wedding planner del settore e vedere il mio duro lavoro e la mia passione per l’organizzazione di matrimoni celebrati e premiati a livello internazionale con questo prestigioso riconoscimento. Per me, rappresenta un’importante pietra miliare nella mia carriera e mi riempie di gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato straordinario.

Chi è LUXlife

LUXlife, come si legge dalla loro pagina “About us” è:

“un Magazine Inglese sullo stile di vita fondata nel 2015 dalla casa editrice AI Global Media Ltd. Distribuita a una tiratura di 94.000 copie in tutto il mondo, LUXlife si concentra su una serie di argomenti all’interno del settore dello stile di vita di lusso, con articoli su; moda, bellezza, cucina raffinata, viaggi, immobili di lusso e molto altro.”

Inoltre, è un noto marchio e una pubblicazione leader nel settore dei premi e delle recensioni, che mette in evidenza l’eccellenza in una vasta gamma di settori.
Ogni anno, organizza i prestigiosi Global Wedding Awards, un riconoscimento che celebra i migliori professionisti dell’industria internazionale del matrimonio.

Il premio Global Wedding Awards 2023

Il premio Global Wedding Awards è uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore degli eventi matrimoniali.

Ogni anno, LUXlife premia gli esperti che si sono distinti per l’eccellenza nella pianificazione e nell’organizzazione di matrimoni straordinari. La competizione è molto alta, con wedding planner provenienti da tutto il mondo che si sfidano per ottenere questo prestigioso titolo. La giuria del premio valuta attentamente le capacità organizzative, la creatività, l’attenzione ai dettagli e l’impatto generale degli eventi organizzativi dai candidati, al fine di identificare i veri leader del settore.
La metodologia di ricerca innovativa, basata sul merito, dei Global Wedding Awards, assicura che solo i migliori professionisti del settore vengano premiati.

L’annuncio della vittoria di Sabrina Urilli Wedding Planner & Designer

Quando mi candidai per i Global Wedding Awards, lo scorso autunno, non avrei mai pensato di superare tutte le selezioni e di essere premiata come “Most refined Wedding Planner 2023 Lazio”.
Nel corso di oltre 10 anni di carriera come Wedding Planner & Designer, so di aver dato sempre il massimo, e di non aver mai deluso le aspettative dei miei clienti, ma chi come me è fortemente critica e rincorre sempre la perfezione, non si ritiene mai “abbastanza”.
Il settore del wedding, richiede un impegno costante per rimanere al passo con le ultime tendenze e soddisfare le aspettative sempre crescenti dei clienti. Il mio obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio impeccabile e di creare un’esperienza unica per ogni coppia, dal planning al design più raffinato.

Oggi, essere riconosciuta tra le migliori wedding planner del 2023 è un onore incredibile. 

Quando qualche giorno fa ricevetti l’email che annunciava la mia premiazione rimasi incredula, ma la gioia e la soddisfazione presero presto il posto dell’incredulità. L’email diceva:

“Hi Sabrina,
As you are aware, it has been a long journey from initially being nominated, undergoing the research and judging stages and finally being recognised for an award. We are now at the stage where your award can be shared with the world.

We are happy to announce that we have gone live on the LUXlife website with this year’s successful awardees of the Global Wedding Awards 2023.

We are pleased to share with you our winners supplement which is available to view on our website.”

Condivido qui con voi:

Questo premio mi dà la conferma che ho raggiunto tale obiettivo. È la conferma che il mio impegno, la mia creatività, la mia attenzione per i dettagli ed abilità a creare matrimoni emozionanti e su misura, sono stati apprezzati non solo dalle coppie che hanno scelto di affidarmi l’organizzazione del loro giorno speciale, ma anche da una giuria internazionale.

Grazie LUXlife, miei affiatati partners e voi splendide coppie

Doverosi sono i miei ringraziamenti a LUXlife per aver organizzato i Global Wedding Awards e per avermi scelta come vincitrice.
Questo premio rappresenta per me non solo un riconoscimento personale, ma anche un’opportunità di crescita professionale che darà sicuramente un impulso alla mia carriera e mi spingerà ancora di più a perseguire l’eccellenza per rendere indimenticabile il giorno più importante nella vita di ogni coppia.

Voglio inoltre ringraziare con tutto il mio cuore i miei clienti che mi hanno scelto come loro wedding planner e designer e mi hanno dato l’opportunità di realizzare matrimoni indimenticabili. Grazie, soprattutto ai miei primi clienti, quelli del lontano 2010 che hanno creduto soprattutto nel mio talento. Senza di loro, non avrei potuto raggiungere questo traguardo.
È stato un privilegio lavorare con coppie così speciali ed essere partecipe del loro giorno più bello.

Grazie al mio team ed ai miei fornitori professionisti e straordinari che mi hanno supportato in questi anni e in ogni passo del mio percorso professionale. Nel mio lavoro è fondamentale la sintonia, il lavoro di squadra ed avere le stesse visioni. Per me inoltre sono fondamentali etica e valori come l’umiltà, la sincerità ed il rispetto. Oggi ho persone speciali al mio fianco.

Grazie infine alla mia famiglia ed ai miei splendidi figli, ovviamente non per importanza minore, anzi. 
Molte persone si entusiasmano quando dico la mia professione ed esprimono molti apprezzamenti per questo lavoro, ma solo chi fa questo mestiere e lavora nel comparto del wedding sa realmente quanto sacrificio c’è dietro. Quanti week end distanti dalle persone care, e poche “gite fuori porta”; quante estati passate sotto il sole per i preparativi dei matrimoni, e quanti pochi momenti sotto l’ombrellone; quante meravigliose tavole allestite e studiate minuziosamente nei dettagli, ma quante poche lasagne e pranzi della domenica.
Non mi lamento certamente del mio lavoro, ma i miei figli certamente un po’ risentono della mancanza di queste “piccole cose”.
Ecco, a loro, per i loro sacrifici, dedico questa meravigliosa premiazione